Non posso dire che il film sia stato una delusione perché ho ottenuto quello che mi aspettavo dal trailer. Speravo che Jackson riprendesse il personaggio di Jules di Pulp Fiction ma sapevo che non l'avrei preso. Invece qualcuno diventa quasi arrabbiato e molto più impotente: ha fatto scoppi d'ira quando è ovvio che il suo personaggio da matto potrebbe battere Levy. La chimica tra Jackson e Levy non si sviluppa mai, è una combinazione stanca di ciò che è ignaro e irritante (Levy) unito al brutto culo (Jackson). Il regista non sa come sfruttare i due perché le sue gag sono mal impostate. In questo film c'è un sacco di cose con il minimo comune denominatore. Una volta che il film inizia a ronzare, escono le battute dei peti. Alla fine, mi sono divertito sostituendo il mio dialogo per tutto il film e cercando riferimenti a Toronto. Questa è un'altra delusione: il film è ambientato a Detroit e girato a Toronto, ma il minimo sforzo per rendere la città SENTIRE come Detroit. Certo, hanno rimosso digitalmente la CN Tower dallo skyline della città, ma gli unici tram di Toronto e le tracce dei tram, stazioni di benzina Petro-Canada, Royal York Hotel, cartelli bilingue, gente che cammina e NESSUN spazzatura o graffiti ovunque dimostrano che NON è Detroit . Dovrebbero almeno aver evitato completamente la linea dell'orizzonte poiché non corrisponde affatto a Detroit, anche con lo Skydome e la CN Tower rimossi. Ecco qua: uno sforzo mediocre a tutti i livelli. Ho adorato la recitazione di Jackson e Levy, davvero divertente, un po 'come & quot; Starsky & amp; Hutch & quot; stile cinematografico. Non so quale sia il problema con alcune persone, questa è una commedia molto bella con grande recitazione. 80 minuti di vero divertimento! Incredibile recitazione di Eugene Levy e Samuel Jacson Niente di più da dire ma ancora non capisco i critici che ho amato per la recitazione di Jackson e Levy, davvero divertente, un po 'come "Starsky & amp; Hutch & quot; stile cinematografico. Non so quale sia il problema con alcune persone, questa è una commedia molto bella con grande recitazione. 80 minuti di vero divertimento! Incredibile recitazione di Eugene Levy e Samuel Jacson Niente di più da dire ma ancora non capisco la critica <br/> <br/> Esteban Svizzera come dice il titolo di questo post, la sezione precedente che dice "la sinossi della trama è vuota" la copre sostanzialmente. e nella misura in cui la sezione precedente che dice 'la sinossi della trama è vuota' la copre sostanzialmente, sembra assurdo aver bisogno di dieci intere righe di testo solo per essere in grado di trasmettere l'unica informazione necessaria, che la sezione precedente dice 'la trama sinossi è vuoto 'fondamentalmente lo copre. nondimeno queste sono le regole, come le regole degli scrittori di produzione di brainless boardroom che escogitano questo tipo di vuoto, senza spiccioli. è giusto dire che la sezione precedente che dice 'la sinossi della trama è vuota' fondamentalmente la copre, quindi lo farò: la sezione precedente che dice 'la sinossi della trama è vuota' la copre sostanzialmente. perdonare lo spoiler. 'The Man' una limpata piñata di personaggi comuni, barzellette e complotti che implora di essere colpiti … <br/> <br/> Il miscastoso Samuel L. Jackson interpreta il ruolo di Derrick Vann, un caustico agente finanziario che ha 24 ore per recuperare una pila di armi rubate e trovare gli assassini del suo ex compagno. Questo diventa molto più difficile quando i cattivi commettono un errore nel commesso Andy Fiddler (Levy, anch'esso scettico) per l'acquirente della pistola. Ora, Vann deve convincere Andy a fingere di essere il front man in un'operazione di pungiglione. <br/> <br/> L'unica cosa che fa parte di "The Man", a prescindere da qualsiasi altro film poliziotto amico, è che spreca il maggior talento in meno tempo quindi puoi dire & quot; È la mia cagna. & quot; Stavo pensando di vedere & quot; Emily Rose & quot ;, ma era tutto esaurito, quindi sono rimasto bloccato con questo poliziotto inerte, non necessario e quot; commedia & quot; con un'idea non originale nella sua confusione di cliché. Entrambi gli attori hanno un vero talento, ma sono sprecati, cercando di fare del loro meglio con materiale debole.Mentre il film ha delle risate, è un film zoppo con battute riciclate che non si rendono conto che si tratta di un film zoppo con battute riciclate. Questo è il vero problema qui. <br/> <br/> I film senza cervello sono apprezzati quando non si prendono troppo sul serio. 'The Man' non può essere classificato in questa categoria perché si prende troppo sul serio, e in realtà inizia a pensare che sia un film passabile. Se volevo vedere il divertimento senza cervello, ci sono opzioni molto migliori là fuori. Non sprecare $ 10 su questo film, non aspettarlo nemmeno su DVD. Evita. <br/> <br/> The Man: D (3 da 10) Quando ho visto per la prima volta trailer su The Man, ho immediatamente formulato quello che volevo fosse questo film. Due uomini completamente improbabili e opposti finiscono per doversi aiutare l'un l'altro a sventare i cattivi. Un poliziotto robusto, uno sfigato nessuno, e alla fine trovano un rispetto l'uno per l'altro. Poi le recensioni hanno iniziato a piovere e non erano favorevoli !! Hanno completamente frantumato le mie speranze su ciò che il film poteva e doveva essere, così ho aspettato fino all'uscita del DVD per controllare questo e indovinate cosa ?? The Man è esattamente quello che volevo e mi aspettavo da quello che è fantastico !! <br/> <br/> Samuel L. Jackson è perfetto e brillante come duro, senza senso, al di sopra della regola dell'agente ATF Derrick Vann il cui partner (risulta essere un poliziotto sporco) viene ucciso da un contrabbandiere di armi. Ora Vann è sospettato di essere sporco e durante un caso completo di identità errata, Andy Fiddler, venditore di materiale per l'odontoiatria, viene portato nel mondo sotterraneo delle vendite di armi illegali e Vann ha bisogno di lui per catturare questi tipi. Jackson interpreta sempre bene il ruolo del duro e può anche interpretare la commedia, quindi il suo ruolo è perfettamente interpretato. Eugene Levy, che è diventato famoso durante la mania della American Pie, è abusato e sovrastimato (come l'orribile New York Minute) ed ero molto preoccupato che sarebbe stato abusato in questo film, ma invece è deliziosamente irritante come Andy Fiddler. È il pinnacle lovable loer che lo ha reso famoso in American Pie. Lui e Jackson hanno davvero un ottimo tempismo e chimica comica che è assolutamente essenziale per questo tipo di film. Sono distrutto dal fatto che questo film non abbia funzionato meglio perché mi sarebbe piaciuto vedere un sequel anche se non sarebbe mai stato all'altezza di questo. Questo è un pony un trucco di sicuro e sarà un gioiello per alcuni e orribile per gli altri. Luke Goss va bene come il cattivo, il contrabbandiere di armi ma nulla di eccezionale. Anthony Mackie ha alcuni momenti davvero divertenti come l'informatore Booty di Jackson. L'intero film ruota attorno ai personaggi e alle interazioni di Levy e Jackson ed è divertente da guardare. È un divertimento semplice e sciocco e vale la pena vederlo perché ti farà ridere. <br/> <br/> Sono stato scoraggiato dalla ridicola STUPID, NON NECESSARIA aggiunta di un FART GAG ad una commedia altrimenti ben scritta. Per la maggior parte, la commedia non è economica, o sporca (la lezione di Levy a Jackson sulla parola "F" è classica) e poi aggiungono il problema del gas cattivo di Levy per svalutare l'intero film e onestamente lasciare a questa commedia un intero punto in i miei libri ma è fatto e detto e si riscattano con altri scherzi intelligenti tra loro e una trama decente se non prevedibile. Il regista Les Mayfield è un professionista e ha lavorato su alcuni grandi progetti e questo potrebbe non essere uno dei suoi migliori ma andrà bene anche su DVD e dovresti provarlo per una risatina. Non è affatto male !! 7/10
Diggivandi replied
355 weeks ago